NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli: le primarie se necessarie, prossima settimana da Berlusconi

     

     

    Santelli: le primarie se necessarie, prossima settimana da Berlusconi

    16 giu 14 "La prossima settimana i consiglieri ed i vertici del partito saranno a Roma con Berlusconi per discutere delle elezioni regionali calabresi. Dovranno essere stabilite quelle che saranno le decisioni per Forza Italia". Lo ha detto la deputata e coordinatrice del partito in Calabria, Jole Santelli, intervenendo a Lamezia Terme ad un incontro con Raffaele Fitto che ha avviato il suo tour nelle regioni italiane. "Le primarie di coalizione, infatti - ha aggiunto Santelli - sono uno strumento della coalizione e se ci dovesse essere la necessità di coalizione si faranno. L'obiettivo, però, è quelle quello di vincere le elezioni. In Calabria il dato delle europee è il più importante delle regioni meridionali. In quanto il 20% di Forza Italia ha un valore molto forte anche perché c'è stato lo sforzo unitario del partito che ha sentito questa elezione come una sfida. E' stata come una palestra per le regionali che Forza Italia vuole vincere partendo dal territorio e dalla gente perché le persone hanno bisogno di essere ascoltate e bisogna recuperare molta credibilità, molta autorevolezza e capacità di interloquire sui bisogni. C'è anche il bisogno di protagonismo delle persone. La politica in senso lato non viene più considerata rappresentativa e per esserlo in Calabria il progetto deve esserci e la gente deve essere protagonista. Sui candidati a presidente ci sono tanti nomi ma in questo momento la svolta non è il candidato a presidente: la gente deve credere in un progetto ed in una mission Calabria. La gente deve credere a quello che le si propone ed il candidato a presidente deve essere il garante della proposta e deve essere credibile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore