NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò: Importante bandiera blu a Trebisacce

     

     

    Magarò: Importante bandiera blu a Trebisacce

    16 giu 14 "Il riconoscimento internazionale che ogni anno la Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) rilascia ai nostri mari è un marchio di qualità ambientale per i nostri lidi ma anche, sicuramente, è un' attestazione di efficienza e attenzione per le amministrazioni comunali. Il plauso va quindi anche al sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, che ha saputo cogliere l'importanza turistica e ambientale della Bandiera Blu". Cosi il consigliere regionale Salvatore Magarò, commentando i dati dell'edizione 2014 della Fee. "Trebisacce - ha aggiunto Magarò - è l'unico comune della provincia di Cosenza ad aver ricevuto l'ambito riconoscimento che attiene non solo alla qualità delle acque di balneazione, ma anche all'esistenza di servizi spiaggia e ecologici. Eppure i comuni calabresi che potrebbero ottenere la Bandiera Blu sono tanti. L'auspicio è che, il prossimo anno, sull'esempio dell'amministrazione comunale di Trebisacce, altri sindaci vogliano ottenere la certificazione di qualità della Fee".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore