NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi: Entro fine mese scegliere candidato regionali

     

     

    Bilardi: Entro fine mese scegliere candidato regionali

    16 giu 14 "La nota stampa del coordinatore regionale Ncd, sen. Antonio Gentile, ai partner tradizionali di coalizione che richiama ancora una volta i partiti ad un incontro che definisca il candidato governatore della Calabria ci trova concordi sia per quanto attiene al percorso delle primarie, sia riguardo alla ristrettezza dei tempi ed alla necessità del centrodestra di privilegiare il territorio, acquisendo da esso quella 'marcia in più' necessaria per la vittoria". Lo afferma il senatore del Nuovo Centrodestra, Giovanni Bilardi. "Il coordinatore regionale del Nuovo CentroDestra - aggiunge - interpreta ottimamente l'opinione dei vertici istituzionali e dell'intero partito calabrese quando dichiara che Ncd non ha pretesa alcuna pur essendo consapevole di poter esprimere un consenso superiore a quello registrato in Calabria alle recenti elezioni europee. Per quanto attiene a Reggio Calabria ed alla sua provincia l'aspettativa di Ncd è che non si tradisca la fiducia dell'elettore interpretandone le attese anche in un'ottica di novità e di innovazione dei percorsi. Consapevoli del momento politico epocale e della emergenza occupazionale della Calabria ritengo che sia doveroso che tutti, istituzioni e non, facciano un gesto di umiltà e di amore per il territorio, andando oltre gli interessi personali e di fazione, affinchè si trovi la migliore quadra possibile a determinare l'emancipazione socio-economica della nostra regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore