NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Massimo Misiti presenta movimento "Prospettive future"

     

     

    Massimo Misiti presenta movimento "Prospettive future"

    14 giu 14 "Contrastare la politica del malaffare e della corruzione che attanaglia anche la Calabria. E farlo con l'aiuto pregnante dei cittadini, che non possono, non devono più stare a guardare, ma hanno il dovere di partecipare attivamente al cambiamento di questa società". E' da questo, è scritto in una nota, che "muove il movimento regionale Prospettive Future, presentato a Falerna, e voluto da Massimo Misiti, ortopedico affermato, vicino al centrosinistra". "Ma il movimento - dice Misiti - è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di lavorare per il bene comune. Bisogna riuscire a riunire tutte le forze positive della Calabria sotto un unico tetto che trascenda le divisioni di partito". In questa ottica, prosegue la nota, Misiti ed i promotori di questo nuovo movimento hanno pensato a del "laboratori d'ascolto". "Vogliamo favorire - afferma - la voglia della gente di parlare dei propri problemi. E senza attendere che vengano loro da noi, ma andando noi da loro. Cominceremo a istituire dei luoghi nei vari comuni per incontrare i calabresi e sentire quali sono le reali esigenze della gente. Ma anche per ascoltare quali sono le loro idee per la crescita della nostra terra". Alla presentazione di "Prospettive Future", è scritto nella nota, anche Pippo Callipo e i parlamentari Franco Bruno (Api) e Ferdinando Aiello (Pd), questi ultimi due in platea, tra il pubblico. L'imprenditore vibonese, invitato da Misiti ad intervenire e ad esprimere un'opinione sul nuovo movimento, conclude la nota, "ha manifestato piena condivisione degli obiettivi, auspicando una sorta di federazione tra movimenti, egli stesso ne presiede uno Io resto in Calabria, per tranciare le catene che imprigionano la Calabria. Quelle stesse catene che sono riprodotte spezzate nel logo del movimento 'Prospettive Future'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore