NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil: Anche noi al Gay Pride di Reggio Calabria

     

     

    Cgil: Anche noi al Gay Pride di Reggio Calabria

    14 giu 14 "Anche noi saremo a Reggio Calabria, il 19 luglio, a manifestare durante il primo 'Calabria Pride'". A dichiararlo sono i segretari generali Michele Gravano (Cgil Calabria) e Mimma Pacifici (Cgil Reggio- Locri). "Come organizzazione sindacale - sostengono Gravano e Pacifici - da sempre, a sostegno delle lotte per l'eguaglianza e la libertà, contro il pregiudizio e contro ogni forma di discriminazione nel mondo del lavoro, nella scuola e nella società, non possiamo non aderire a questa manifestazione di forte valenza, soprattutto qui in Calabria. Si tratta di un'iniziativa che veicola un chiaro messaggio: concreti avanzamenti, sul terreno dei diritti civili, che possono concorrere a far ripartire il Paese e la Calabria. E il primo Pride calabrese si collega, in tal senso, a una scelta, a livello nazionale e territoriale, importante". "Parità, uguaglianza: in una parola diritti. C'è bisogno - concludono Gravano e Pacifici - che le norme raccolgano il frutto di valori e consapevolezze maturati, oramai, nelle coscienze e nella quotidianità della vita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore