NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli: Calabria tra ragioni vincenti di Forz a Italia

     

     

    Santelli: Calabria tra ragioni vincenti di Forza Italia

    11 giu 14 "La Calabria è sicuramente una delle regioni vincenti per Forza Italia. Buona la performance delle Europee, soprattutto perché gran parte del vecchio gruppo dirigente del Pdl è transitata nell'Ncd. Ottimi i risultati delle amministrative". Lo afferma la deputata azzurra e coordinatrice regionale del partito in Calabria Jole Santelli. "Eppure Forza Italia in Calabria - prosegue Santelli - ha cambiato completamente volto: nessuna rottamazione, niente guerre generazionali come in altri partiti, ma un giusto mix di esperienza e novità, un'iniezione di volti nuovi e la valorizzazione di tanti che per anni hanno lavorato nell'ombra. Questo lavoro è appena iniziato ma sono certa ci farà scoprire tante energie colpevolmente nascoste. Il nostro è un partito orizzontale, aperto, inclusivo, in cui non esistono rendite di posizione: una 'monarchia anarchica', libertaria, guidata da Berlusconi. Forza Italia è il partito delle idee, dei progetti ma soprattutto della gente". "In poche regioni - sostiene ancora Santelli - il rapporto fra partito e club ha funzionato come in Calabria e i club sono uno straordinario strumento di aggregazione perché rendono i cittadini protagonisti. È questo il sogno del Presidente Berlusconi, cui sono umanamente e politicamente legata: un progetto che cerco di realizzare con tutte le mie forze in Calabria, dove stiamo rendendo Fi il megafono delle istanze e delle speranze di un popolo fatto di donne di uomini, di giovani e anziani, che hanno ancora voglia di costruire in prima persona, e senza delegare, il proprio futuro". "Oggi più che mai - conclude - i cittadini hanno voglia di esprimersi, di decidere e di assumersi le loro responsabilità. E Forza Italia sta traducendo in positivo questo diffuso sentimento popolare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore