NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunta regionale approva piano triennale prevenzione corruzione

     

     

    Giunta regionale approva piano triennale prevenzione corruzione

    30 gen 14 La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza della Vicepresidente Antonella Stasi, con l'assistenza - informa una nota dell'Ufficio stampa- del Dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta del Presidente Giuseppe Scopelliti è stato approvato, conformemente a quanto previsto dalla normativa nazionale in materia, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014-2016. Su proposta dell'Assessore alla Cultura Mario Caligiuri è stato approvato il Programma annuale 2014 relativo al Fondo Unico per la cultura, che ammonta a quattrocentomila euro. Tra le iniziative che potranno essere realizzate vi sono la promozione della lettura, la partecipazione al Salone del libro di Torino e alla Fiera del libro di Bologna. Si tratta di iniziative preparatorie all'Expo di Milano 2015. Su proposta dell'Assessore all'Agricoltura Michele Trematerra, in tema di regime delle quote latte, è stata deliberata l'assegnazione delle quote residue disponibili alla riserva regionale per la campagna 2014-2015. Su proposta dell'Assessore al Personale Domenico Tallini è stato approvato il Regolamento regionale inerente il "Sistema di misurazione e valutazione della performance della Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore