NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno organizza incontri "Voglio un partito aperto"

     

     

    Magorno organizza incontri "Voglio un partito aperto"

    28 gen 14 "Il Pd che voglio è un partito le cui stanze non siano chiuse e accessibili a pochi, ma siano aperte a tutti e nelle quali ogni scelta dovrà essere il prodotto di un confronto autenticamente democratico e trasparente. In questa ottica propongo che le primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione si tengano nel più breve tempo possibile". Lo dichiara il candidato a segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Dal 16 febbraio in poi, non potremo dire - aggiunge - di aver iniziato una storia nuova se non dimostreremo di esserci lasciati alle spalle le vecchie pratiche del passato e se non sapremo rispondere alla richiesta, che giunge forte dai nostri militanti, di una politica che sia sinonimo di etica, chiarezza e reale interesse per i bisogni dei calabrese. C'è una distanza da colmare tra il Pd e le questioni che interessano quotidianamente i calabresi, a cominciare da quella drammatica dell'occupazione". Temi che saranno affrontati negli incontri che Ernesto Magorno ha già avviato e che proseguiranno nei prossimi giorni in tutta la regione. Come già annunciato Giovedì 30 nella sede della federazione regionale del Pd di Lamezia, Magorno incontrerà i rappresentanti delle sigle sindacali. In tale data si terranno, in ciascuna delle loro sedi, gli incontri con i Rettori delle Università di Cosenza e dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, mentre venerdì sarà la volta del Rettore dell'Università di Catanzaro. Ernesto Magorno proseguirà altresì gli incontri nelle sedi delle federazioni provinciali: mercoledì a Reggio Calabria, giovedì a Catanzaro, venerdì a Crotone, sabato a Vibo Valentia. Incontri aperti e finalizzati all'ascolto e al confronto con tutti coloro che vogliono essere protagonisti di una stagione di autentico cambiamento nella nostra regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore