NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Candidatua Magorno fatto positivo per politica calabrese"

     

     

    Laratta "Candidatua Magorno fatto positivo per politica calabrese"

    26 gen 14 Si è svolta stamane a Cosenza la presentazione della candidatura di Ernesto Magorno a segretario regionale del Pd. Il coordinatore regionale AreaDem, Franco Laratta, ha affermato che "abbiamo proposto all'on. Magorno alcuni punti programmatici per noi fondamentali. Una forte rottura rispetto al passato. Soprattutto nei modi di vivere e intendere il partito; una gestione trasparente, aperta, dinamica e un nuovo modello di partito sul territorio; che si metta in campo una nuova generazione alla guida del partito a tutti i livelli e negli organi statutari. La Calabria ha bisogno di un pd fortemente diverso, che si apra a tutti; chiediamo una mozione congressuale, e quindi un voto, relativamente alle candidature calabresi nelle istituzioni nazionali. Qualunque sia la legge elettorale: mai più candidati al parlamento imposti dall'alto! Non ne accetteremo nemmeno uno; chiediamo un fortissimo rinnovamento nelle liste delle prossime elezioni del consiglio regionale; chiediamo un progetto del pd per salvare la Calabria' ed un piano urgente contro la povertà che sta distruggendo le famiglie calabresi; chiediamo il funzionamento continuo degli organi collegiali regionali del partito: direzione snella e operativa, Assemblea regionale convocata una volta al mese e direttamente impegnata nel confronto e nelle proposte per il rilancio del partito; consultazioni continue anche on line con la base del partito, al fine di un coinvolgimento diretto di iscritti e simpatizzanti nelle decisioni da adottare". "Siamo convinti - aggiunge Laratta - che l'elezione di Magorno rappresenterà un fatto assolutamente positivo per la politica calabrese. Finalmente nascerà il Pd in Calabria, e si porrà fine a quattro anni di commissariamento fallimentare. Abbiamo pochi mesi per far nascere il partito e per farlo diventare protagonista. Con Ernesto Magorno ed una squadra forte e determinata, possiamo farcela".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore