NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Su vertenza Calabria.it Giunta regionale inadeguata"

     

     

    Censore "Su vertenza Calabria.it Giunta regionale inadeguata"

    15 gen 14 "L'esasperazione delle centinaia di lavoratori di Calabria IT non può restare inascoltata, soprattutto in questo contesto storico in cui il lavoro, anziché un diritto riconosciuto dall'articolo 4 della Costituzione, anziché un fattore di emancipazione individuale sta diventando una vera e propria emergenza, che tarpa le ali ad ogni prospettiva di crescita e di sviluppo per il nostro territorio''. Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Bruno Censore. Il parlamentare esprime "vicinanza e solidarietà, umana e politica, ai 131 lavoratori le cui uniche pretese, legittime e sacrosante - afferma - sono il pagamento degli emolumenti arretrati e l'applicazione dell'art. 11 della legge regionale n. 24 del 16 maggio 2013 che prevede il loro trasferimento a Fincalabra Spa. Trovo assurdo e inaccettabile che a fronte di un indirizzo legislativo chiaro, la Giunta regionale continui a tergiversare, precludendo l'operatività funzionale dei lavoratori e dimostrandosi del tutto inadeguata e intempestiva di fronte alle varie vertenze e ai problemi che quotidianamente si presentano sull'intero territorio regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore