NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Calabria discriminata dal Governo su precari sanità"

     

     

    Gentile "Calabria discriminata dal Governo su precari sanità"

    10 gen 14 "Tra due mesi si terrà l'udienza dinanzi alla Corte Costituzionale per decidere il destino della legge n. 12 del 2013, impugnata dal Governo, che riguarda i precari della sanità calabrese e nel frattempo la Corte di giustizia europea ha sanzionato il nostro Paese per la violazione della normativa sugli incarichi a tempo determinato anche nella pubblica amministrazione". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile, del Nuovo Centrodestra. "A questo punto - prosegue - c'è un altro tassello importante per dimostrare l'infondatezza dell'impugnativa e ritirarla consentendo alla Regione di procedere alla stabilizzazione del personale precario. Il punto focale rimane il fatto che in Calabria non si è potuta applicare la legge 296 cosa, invece, consentita in tutte le altre Regioni italiane. Sia il ministro Lorenzin che il ministro Delrio conoscono questa anomalia che oggi è rafforzata da Strasburgo". Per Gentile, "é necessario dare un segno concreto alla Calabria e, per questo, nella prossima settimana interverremo formalmente nelle sedi istituzionali ricordando come la maggioranza Scopelliti anche in questo caso abbia espresso un impegno non indifferente per portare a casa un risultato importante che facesse giustizia delle discriminazioni subite dalla Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore