NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunito il gruppo regionale di Forza Italia "Serve maggior peso in Giunta e in Enti"

     

     

    Riunito il gruppo regionale di Forza Italia "Serve maggior peso in Giunta e in Enti"

    08 gen 14 Si è riunito questa mattina a Catanzaro, convocato dal presidente Ennio Morrone, il gruppo dei consiglieri regionali di Forza Italia "per affrontare - è detto in un comunicato - la nuova composizione e gli assetti delle varie Commissioni operanti a Palazzo Campanella in modo da ottenere un riequilibrio delle stesse". Dopo questo passaggio già programmato da giorni in agenda, il gruppo di Forza Italia, all'unanimità, ha salutato positivamente la nomina della nuova coordinatrice del partito in Calabria, on. Jole Santelli, augurandole un "buon viatico - è scritto nella nota - per l'espletamento dell'incarico ricevuto". In attesa, tuttavia, di un incontro proprio con l'on. Santelli, oggi a Roma per impegni istituzionali, il gruppo di Forza Italia ha comunque "manifestato unanimemente la necessità di maggiore peso e centralità del partito sia in seno all'amministrazione Scopelliti che negli enti subregionali, in maniera tale da conseguire slancio ed incisività nell'azione di governance". Ovviamente, nell'ottica di un percorso di concertazione e coesione adottato dai dirigenti del partito fin dalla sua nascita, il prossimo vertice di Forza Italia, che dovrebbe tenersi sabato prossimo a Cosenza, sarà l'occasione per "approfondire, alla presenza del coordinatore regionale, le migliori strategie possibili - conclude la nota - per un confronto aperto con gli alleati di governo e così affermare il notevole peso politico di Forza Italia in funzione sia di un rilancio amministrativo regionale, che, soprattutto, della risoluzione dei problemi dei calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore