NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Calabria è convinta del tramonto del centro destra"

     

     

    Magorno "Calabria è convinta del tramonto del centro destra"

    27 feb 14 ''Il Governatore Scopelliti se ne faccia una ragione, i calabresi sono ormai convinti che la stagione politica del centrodestra è al tramonto. L'ultima rilevazione sul consenso dei Governatori effettuata da Datamedia dice, infatti, che c'è un ulteriore calo del gradimento per Scopelliti, che passa dal 47% al 46,5%, e si colloca nelle zone basse della classifica''. Lo afferma il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. ''Al di la del dato statistico - prosegue - e malgrado il battage mediatico di quelli che corrono in soccorso del Presidente, i disastri della Giunta regionale sono sotto gli occhi di tutti e i calabresi, purtroppo, possono toccarli con mano. Non c'è un settore della vita calabrese, infatti, che non registri criticità o vere e proprie emergenze: dai rifiuti ai trasporti, dalla sanità all'occupazione e ai fondi comunitari. Il Pd non attenderà i prossimi inevitabili cali di gradimento del Governatore ma domenica sarà nelle piazze calabresi per raccogliere le firme di una petizione che chiede a Scopelliti e alla sua Giunta di andare a casa. Invito per questo i calabresi a firmare e a dare, in tanti, un avviso forte e chiaro di sfratto alla maggioranza di centrodestra''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore