NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Petizione del PD per chiedere dimissioni Scopelliti, raccolta di firme

     

     

    Petizione del PD per chiedere dimissioni Scopelliti, raccolta di firme

    24 feb 14 "Questa mattina, alle 10, come annunciato incontrerò, nella sede della federazione regionale del Pd di Lamezia, i segretari delle federazioni provinciali per iniziare a discutere delle azioni da intraprendere nei territori per il rilancio e il futuro del partito". Lo afferma, in una nota, il segretario del Pd calabrese, Ernesto Magorno, eletto ieri dopo quattro anni di commissariamento del partito. "Chiederò loro - prosegue Magorno - di convocare, in ciascuna provincia, un incontro con i segretari di circolo e con i sindaci del partito. Intendo proseguire in quell'ascolto dei democratici che è uno dei primi obiettivi che mi sono prefissato in questo impegno al servizio del partito". "Ho già rinnovato la mia richiesta ai consiglieri regionali - dice ancora il segretario del Pd calabrese - di mandare a casa Scopelliti. Domenica prossima promuoveremo in tutte le piazze della regione un petizione popolare per chiedere a Scopelliti di dimettersi. Oggi parte il nuovo corso del Pd calabrese. Saremo uniti nei fatti ed è questo che chiedo, prima di ogni cosa, al popolo del partito in Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore