NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Minasi a presidente circolo Ncd Ardore

     

     

    Solidarietà Minasi a presidente circolo Ncd Ardore

    24 feb 14 "Esprimo sentita vicinanza a Gianfranco Sorbara, fondatore e presidente ad Ardore del circolo Ncd 'Nuova Locride', per il vile atto intimidatorio subito". Lo afferma, in una dichiarazione, il consigliere regionale Tilde Minasi in relazione all'incendio che ha distrutto l'automobile di Sorbara. "Piena solidarietà, quindi - prosegue la Minasi - ad un giovane appassionato ed impegnato, cui va il mio incoraggiamento a proseguire, senza condizionamento alcuno e con la medesima determinazione, nel cammino intrapreso a favore della collettività: percorso che si è contraddistinto anche con attività di natura sociale e benefica. L'auspicio, ovviamente, è che le indagini in atto possano al più presto fare chiarezza su tale grave episodio, che purtroppo non è il primo all'indirizzo di Sorbara, e che, come si registra con profonda amarezza, contribuisce ad incrementare l'elenco delle intimidazioni subite da chi, a vario titolo, è in prima linea per contribuire alla crescita del proprio territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore