NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auguri Cgil a nuova segreteria PD

     

     

    Auguri Cgil a nuova segreteria PD

    24 feb 14 In una nota la Cgil regionale formula "i migliori auguri ai neo-eletti Peppino Vallone ed Ernesto Magorno rispettivamente presidente e segretario regionale del Pd". "Si chiude - prosegue il comunicato della segreteria regionale - una lunga fase di commissariamento. Il nuovo segretario è atteso da compiti delicati e complessi nella costruzione dell'unità delle forze democratiche, riformatrici e di sinistra in alternativa all'attuale centro destra, in profonda crisi e con sempre più evidente inadeguatezza a governare la crisi che segna la Calabria. La Cgil regionale, nella sua autonomia, continuerà a lavorare (per sua storia e natura) all'unità, indispensabile per conseguire risultati importanti e positivi per i lavoratori, i giovani, i pensionati, le imprese e per la Calabria. La Cgil farà la sua parte alla definizione di obiettivi programmatici realisti e utili a far uscire la Calabria dalla crisi, per rilanciare la battaglia della legalità, il lavoro, i diritti, un nuovo modello sociale, in stretta connessione con i temi alla base del congresso confederale in corso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore