NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Primarie PD: Intesa Magorno Villella per ballottaggio

     

     

    Primarie PD: Intesa Magorno Villella per ballottaggio

    22 feb 14 Si sono incontrate a Lamezia Terme la delegazione della mozione "La Calabria ai calabresi" con l'on. Ernesto Magorno ''per concordare il comune impegno per chiudere la fase del commissariamento del Pd nella nostra Regione e garantire una direzione politica al partito in Calabria''. E' quanto si legge in un documento politico congiunto tra i candidati a segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, chiamato al ballottaggio con il cuperliano Massimo canale, e Bruno Villella. ''Dopo la richiesta avanzata dall'on. Magorno ai quattro candidati per superare le polemiche e gli strascichi dei ricorsi e aprire una fase nuova nella vita del partito con l'apporto di tutte forze disponibili a questa sfida e per garantire alla Calabria ed al centrosinistra un PD forte e credibile capace di sconfiggere Scopelliti ed il centrodestra - prosegue il documento - si è raggiunta un'intesa politico-programmatica che prevede un pieno coinvolgimento nel governo del partito dell'area che fa parte a Bruno Villella. L'impegno condiviso è quello di avanzare, sin da subito, una fase di forte discontinuità con l'esperienza del passato, costruendo un percorso politico nuovo capace di aggregare sul terreno del cambiamento tutte quelle forze politiche e sociali stanche delle esperienze del passato e di costruire quelle alleanze sociali e territoriali precondizione necessaria per candidarsi alla guida della Calabria''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore