NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele "Soddisfazione per conferma ministri Ncd"

     

     

    Fedele "Soddisfazione per conferma ministri Ncd"

    22 feb 14 "Non posso che essere lieto per la riconferma della delegazione ministeriale che fa riferimento al Nuovo Centro Destra. Già nella precedente legislatura, Angelino Alfano, Maurizio Lupi, e Beatrice Lorenzin, coadiuvati da un'elevata esperienza politica, si sono distinti nella direzione di tre dicasteri strategici per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese, dimostrando la propria capacità e competenza''. Lo afferma, in una nota, l'assessore regionale del Ncd Luigi Fedele. ''In particolar modo - prosegue - desidero rinnovare le mie congratulazioni per il prestigioso incarico che pone, nuovamente, il ministro Lupi alla guida di un ministero determinante per le regioni meridionali. Trasporti e infrastrutture, infatti, rappresentano un dicastero decisivo per la Calabria e Maurizio Lupi, grazie ad un rapporto di collaborazione costante con il presidente Scopelliti e con l'assessorato che dirigo, è ben consapevole dell'urgenza di provvedimenti e di azioni concrete da realizzare a queste latitudini. Interventi necessari per affrontare le criticità presenti ed individuare le giuste soluzioni che portino, poi, ad una razionalizzazione del sistema dei trasporti in generale e, di conseguenza, ad un appianamento del deficit infrastrutturale della Calabria. Sono particolarmente convinto, quindi, che il ministro Lupi continuerà a svolgere il ruolo con assoluta serietà, portando avanti quel percorso virtuoso che diventa, mai come adesso, necessario per un miglioramento del comparto e per garantire il diritto alla mobilità a tutti i calabresi''. ''Infine - conclude l'esponente della Giunta Scopelliti - auguro buon lavoro al neoministro degli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta, donna di questa terra, che ben conosce le difficoltà di un popolo che fatica a far giungere sui tavoli romani quelle istanze che, oggi più che mai, hanno bisogno di rappresentanze adeguate, autorevoli e pronte a spendersi con coraggio per questa Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore