NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Legacoop Calabria "Nomina Poletti minsitro è riconoscimento"

     

     

    Legacoop Calabria "Nomina Poletti minsitro è riconoscimento"

    21 feb 14 "La nomina a Ministro del Welfare, del Lavoro e delle Politiche sociali del Presidente nazionale di Legacoop e dell'Aci, Giuliano Poletti, è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra organizzazione. Credo sia il riconoscimento al lavoro quotidiano che il mondo della cooperazione e del terzo settore svolgono nel nostro Paese, costituendone una ossatura imprescindibile". Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente di LegaCoop Calabria, Giuseppe Pellegrino. "La scelta di Poletti - aggiunge - non mi può che lasciare pienamente soddisfatto, non solo per il rapporto personale che mi lega visto che abbiamo lungamente lavorato insieme nella struttura di Legacoop, ma anche perché riconosco in lui qualità umane e professionali che saranno fondamentali per il futuro del nostro Paese. Poletti è stato, in questi anni, spesso presente in Calabria al fianco dei migliaia di cooperatori, sostenendoci in un momento di grave crisi economica e di difficile congiuntura politica, sempre disponibile a studiare e disegnare insieme soluzioni ai problemi e prospettive per il futuro del nostro Paese e della nostra Regione. Proprio per questo riteniamo che la sua nomina, come quella di Maria Carmala Lanzetta, rappresenti un'opportunità per la nostra Calabria". "Poletti - conclude Pellegrino - porta con sè la cultura del lavoro e dell'impegno del terzo settore, di Legacoop e dell'Aci. A lui va il mio augurio per il bene dei nostri giovani, del terzo settore e di tutto il mondo produttivo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore