NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovi circoli Ncd costituiti a Catanzaro

     

     

    Nuovi circoli Ncd costituiti a Catanzaro

    21 feb 14 Sono cinquanta i circoli della lista Scopelliti per il Nuovo centrodestra costituiti a Catanzaro. A darne notizia è il consigliere regionale Claudio Parente. "Sono associazioni senza fine di lucro - sostiene Parente - che attraverso diverse attività di carattere sociale, culturale e politico, s'impegnano a promuovere la diffusione degli ideali della democrazia liberale, dello stato di diritto, della famiglia e delle garanzie di libertà del cittadino. I 50 Circoli sono presenti in tutti i quartieri del capoluogo; quasi una rivoluzione la presenza di giovani e donne che hanno voluto iscriversi con l'intento di potersi cimentare nel corso delle prossime attività che verranno programmate ed essere protagonisti di un modo nuovo di fare politica attiva sui territori. Tutti insieme per fare tesoro delle esperienze maturate e dove la partecipazione e la ricerca del bene comune elevino il senso civico di chi vuole impegnarsi in azioni di rinnovamento e crescita dei nostri quartieri e quindi della città intera". "Sono 120 i circoli del Nuovo Centrodestra nella provincia di Catanzaro - dice ancora il consigliere regionale - che fanno esclusivo riferimento al Movimento Scopelliti Presidente. Movimento che, in città, in provincia ed in Calabria, rappresenta sempre più un preciso punto di riferimento politico delle forze moderate che non si riconoscono nei partiti tradizionali e che sta facendo registrare, costantemente, un crescendo di adesioni che porteranno a migliorare il grande risultato dell'ultima tornata delle elezioni regionali, quando risultò il secondo partito della coalizione del centrodestra regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore