NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assemblea PD, Canale chiama a raccolta i suoi

     

     

    Assemblea PD, Canale chiama a raccolta i suoi

    21 feb 14 In vista del ballottaggio di domenica prossima per l'elezione del segretario regionale del Pd, Massimo Canale, candidato per la lista Tutta un'altra storia, - ha deciso di incontrare, domani, i delegati eletti ed i democratici a suo sostegno per discutere della linea politica da tenere in assemblea. Lo rende noto un comunicato. Sulla base di quanto detto durante la sua campagna congressuale, infatti, prosegue la nota, Canale intende condividere con i militanti ed i sostenitori le scelte politiche che si appresta a prendere da qui a pochi giorni «perchè - dice Canale - io ci ho messo il mio nome e la mia faccia, ma il merito per il traguardo raggiunto è di tutti coloro che hanno creduto nel progetto che abbiamo costruito insieme giorno per giorno e tappa dopo tappa». «Non ho accettato questa responsabilità per una velleità personale - continua - ma perchè mi è sembrata l'occasione giusta per cambiare il Pd e renderlo libero da lacci e presenze ingombranti. Davanti alla politica e all'opportunità che abbiamo di migliorare il nostro partito, non ci sono incarichi e poltrone che tengano, andremo in assemblea con coerenza e serenità». Questo, conclude la nota, ''lo spirito con cui Canale si appresta ad affrontare il dibattito con quel 42% di democratici calabresi che lo ha scelto come leader di un progetto di partito nuovo, inclusivo, aperto, che parla alla gente in mezzo alla strada e nelle discariche, non all'establishement al chiuso di una stanza''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore