NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Club Forza Silvio a Cassano Ionio

     

     

    Club Forza Silvio a Cassano Ionio

    20 feb 14 E’ stato inaugurato a Cassano allo Ionio, il Club Forza Silvio. Presidente del circolo dedicato alla figura di Silvio Berlusconi il giovane imprenditore, molto conosciuto nella zona, Giuseppe Gaetani. A comporre invece il direttivo del Club ci penseranno Salvatore Cosenza, Luciano Malagrinò, Teodoro Bruno, Luigi Alagia. Oltre un centinaio i partecipanti all’evento che hanno mostrato interesse per la nuova avventura politica del partito azzurro. Professionisti, operatori d’impresa e giovanissimi a corroborare la riuscita di un’iniziativa costruita dal basso e tesa a raccogliere le istanze di un territorio vasto e ricco di risorse. A testimonianza del coinvolgimento manifestato sono stati diversi gli interventi registrati nel corso dei lavori, di cui molti direttamente dal pubblico, e molti gli argomenti affrontati in quella che si è trasformata in una vera e propria tavola rotonda riguardante le questioni d’attualità dell’area dello Ionio cosentino e della regione tutta. A fare gli onori di casa ci ha pensato il neo presidente del Club Giuseppe Gaetani che ha mostrato entusiasmo e determinazione nel voler portare avanti le prossime attività del circolo. Poi, fra gli altri, ha preso la parola il Presidente dei consiglieri regionali di Forza Itala, On Ennio Morrone. “Più luci che ombre hanno fin’ora caratterizzato l’operato della giunta Scopelliti –così Ennio Morrone- ma sono fiducioso per l’immediato futuro e per il rilancio dell’attività amministrativa cui assisteremo nell’ultimo scorcio di legislatura. Penso ad esempio all’egregio impegno mostrato sulle tematiche del lavoro dove si è cercato di tamponare vuoti istituzionali atavici. Ci sono ovviamente dei settori che più di altri mostrano delle sofferenze, e lavoreremo per recuperare il terreno perduto, tuttavia- ha continuato l’On Morrone- bisogna ricordare ai calabresi che abbiamo dovuto far fronte ai limiti imposti dal Patto di stabilità che ha impedito il pieno utilizzo delle risorse provenienti dall’Ue e che abbiamo ereditato dei forti ritardi per ciò che concerne la sanità, capaci di rallentare l’intera macchina burocratica regionale. La Calabria ,d’altronde, ha sofferto più di altri la pessima congiuntura economica e la crisi aiutata dalle disparità della moneta unica”. Prossimamente altre iniziative nell’area dello Ionio verranno poste in essere. Nuovi circoli verranno infatti inaugurati sia a Sibari, il 28 Febbraio, che, sempre a Cassano, il 3 marzo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore