NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Clima sereno tra candidati a segreteria PD"

     

     

    Magorno "Clima sereno tra candidati a segreteria PD"

    19 feb 14 "Desidero esprimere il mio apprezzamento per i contenuti ed i toni dell'incontro con la Commissione congressuale al quale ieri sera, a Lamezia, ho partecipato con gli altri candidati a segretario del Pd calabrese". Lo afferma, in una dichiarazione, Ernesto Magorno. "Prima di tutto - aggiunge - voglio ringraziare i componenti della commissione, che con la massima serenità e equidistanza stanno valutando gli esiti della fase congressuale per poi potersi esprimere, in piena sovranità, sulla validazione dei risultati. E' senza dubbio positivo il clima di serenità che si è instaurato tra i candidati, dopo il naturale confronto congressuale". "Personalmente - dice ancora Magorno - ho voluto sottolineare la grande partecipazione al voto calabrese. E proprio, in considerazione dell'esito della consultazione, che ha visto una chiara prevalenza della mia proposta politica, ho rinnovato la mia intenzione di avviare una fase di rinnovamento del Pd calabrese, dichiarandomi pronto a esserne interprete, insieme a quanti mi hanno sostenuto. Da qui è giunto il mio invito a tutte le componenti a rendere unitario questo percorso. In tal senso ringrazio Bruno Villella, che ha espresso delle aperture alla mia proposta e si è reso disponibile alla condivisione di un progetto da costruire insieme. Ringrazio, inoltre, Francesco Sulla che vuole sostenere con me questo percorso di cambiamento". "Anche sulla scorta di quanto avvenuto ieri - conclude Magorno - sono fiducioso e sereno sulla capacità che avrà il Pd calabrese di concludere con pacatezza e senso di responsabilità quest'ultima fase congressuale per avviare da subito quel lavoro necessario a dare le giuste risposte a una regione che non può più attendere e che ha bisogno di un partito forte e coeso che si candidi alla sua guida"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore