NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Pronti a qualsiasi scelta, anche al voto"

     

     

    Scopelliti "Pronti a qualsiasi scelta, anche al voto"

    16 feb 14 "Si sbaglia, chi come Renzi, pensa che noi siamo obbligati a far parte di questo governo. Noi siamo pronti a qualsiasi scelta. Se si dovesse votare anche per elezioni politiche a maggio noi siamo pronti". Lo ha detto il Presidente della Regione Calabria ed esponente del Nuovo Centrodestra, Giuseppe Scopelliti, nel corso di un' intervista a SkyTg24. "Un governo nuovo che nasce - ha aggiunto - ha bisogno dei suoi tempi anche perché è un esecutivo che non ha vinto le elezioni con un suo candidato presidente. Ci sono tanti motivi che ci spingono a riflettere ed a condividere un percorso e delle scelte. Noi siamo una forza politica che è nata da poco che si chiama Nuovo Centrodestra che a tutti gli effetti è all'interno del centrodestra". "Per andare a costituire - ha concluso Scopelliti - ed a far parte di questo governo serve che sia dichiaratamente di emergenza, di necessità. Un governo di larghe intese per dare risposte al Paese. Questa è la vera grande condizione che poniamo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore