NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Bray riceve ass Caligiuri per fondi Kaulonia e Sibari

     

     

    Ministro Bray riceve ass Caligiuri per fondi Kaulonia e Sibari

    12 feb 14 Il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Massimo Bray, ha ricevuto l'assessore alla Cultura della Regione Calabria, Mario Caligiuri. Lo riferisce un comunicato del Ministero. "Nel corso dell'incontro - è scritto nella nota - sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui la situazione di Kaulonia e Sibari. Per il sito archeologico dell'antica Kaulonia, dopo la violenta mareggiata dello scorso 2 febbraio, sono stati stanziati dal Mibact 300 mila euro per il ripristino dell'area ed entro pochi giorni saranno avviate le procedure per le gare di appalto sui lavori. Per il parco archeologico di Sibari è stata aggiudicata ieri la gara di 2 milioni di euro per la rimozione completa dei detriti e il ripristino dei mosaici danneggiati". "Nei giorni scorsi, in attuazione dell'accordo di valorizzazione sottoscritto tra il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e la Regione Calabria - conclude il comunicato - è stato pubblicato in preinformazione il bando di 8 milioni di euro per sostenere le iniziative di gestione e di attivazione di servizi presso i siti finanziati dalla Regione Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore