NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caligiuri "Perchè De Masi e Talarico rimangono nel gruppo?"

     

     

    Caligiuri "Perchè De Masi e Talarico rimangono nel gruppo?"

    11 feb 14 "I consiglieri regionali Talarico e De Masi stiano tranquilli e sereni: nessuno vuole assegnarsi il merito di insegnare loro, che probabilmente si considerano gli unici cultori del diritto, le norme che regolano i rapporti tra gruppi consiliari e partiti". E' quanto afferma, in una nota, il segretario regionale di Italia dei Valori, Mario Caligiuri. "Il motivo che ci ha spinto a precisare pubblicamente i rapporti che intercorrono tra Idv ed i summenzionati consiglieri regionali - prosegue Caligiuri - attiene solo al desiderio di sgomberare il campo da ogni equivoco e di fare definitivamente chiarezza sulla circostanza che, entrambi, non militano e non sono più iscritti al nostro partito da circa due anni. Riteniamo, a tal proposito, che le norme 'giurisprudenziali' a cui essi fanno riferimento non possono interferire con le ragioni di opportunità etico/politica e con la coerenza dei comportamenti dei singoli a cui noi, invece, intendevamo riferirci onde evitare confusione nell'opinione pubblica e tra i nostri elettori. Se così dovesse essere, infatti, dovremmo continuamente rimettere tutto ciò che riguarda la sfera politica ed i rapporti all'interno di essa alle decisioni delle autorità giudiziarie. Ci risulta comunque, senza voler entrare nel merito della gestione, che i compensi percepiti da ogni singolo consigliere sono di 3.300 euro al mese e di settemila euro all'anno". "Detto questo - conclude Caligiuri - dobbiamo pubblicamente ammettere che, per una nostra evidente incapacità, ci risulta estremamente difficile capire e comprendere fino in fondo come mai e per quali motivi inconfessabili e reconditi, i due consiglieri regionali si ostinano a rimanere in un gruppo consiliare che è contraddistinto dal simbolo e dalla sigla di un partito di cui gli stessi non condividono né l'organizzazione, né gli obiettivi, né gli ideali ed a cui non risultano più iscritti da circa due anni. Evidentemente ci sono ragioni che la ragione non può comprendere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore