NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina "Contro armi siriane a Gioia raccolte 3000 firme"

     

     

    Messina "Contro armi siriane a Gioia raccolte 3000 firme"

    10 feb 14 "Noi di Idv abbiamo raccolto in due settimane 3000 adesioni con la nostra petizione per chiedere di ascoltare i cittadini che le armi non le vogliono". Lo dichiara in una nota il segretario nazionale di Idv, Ignazio Messina. "Siamo stati tra i primi - aggiunge - a denunciare questa scellerata scelta del Governo che continua inspiegabilmente a tacere. In fondo si sa, la Calabria non fa notizia, non interessa. Almeno non a questo Ministro. Quanto pesa così la coscienza". "Il regime siriano - prosegue Messina - ha consegnato una terza tranche dei propri arsenali chimici alla missione congiunta delle Nazioni Unite e dell'Opac, l'Organizzazione per la proibizione di tali armamenti, che sarà trasferita nel porto calabrese di Gioia Tauro. E' tutto quello che si legge dalle ultime dichiarazioni ufficiali, altro non è concesso sapere. Noi di Italia dei Valori avevamo chiesto verità ed abbiamo ricevuto il nulla. Guarda caso, non è stato scelto un porto qualunque ma uno che viene tenuto nella morsa del mancato sviluppo e come se non bastasse arriva nelle nostre acque il carico più pericoloso rispetto alle altre destinazioni. Fatto ancora più grave".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore