NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Canale "Discutere su politiche eguaglianza giovani"

     

     

    Canale "Discutere su politiche eguaglianza giovani"

    09 feb 14 "Oggi i giovani stanno pagando il prezzo delle politiche errate perpetrate ai danni della Calabria e dell'Italia in generale negli ultimi anni. Come Pd calabrese apriremo una discussione sulle politiche a favore dell' eguaglianza tra i giovani analizzando le soluzioni da avanzare alle istituzioni". E' quanto afferma, in una nota, Massimo Canale, candidato alle primarie per la segreteria regionale del Pd. "La crisi economica e la flessibilizzazione al margine, generate dalle ultime riforme del lavoro - sostiene Canale - stanno peggiorando questa situazione. In Calabria, in particolare, non esistono più politiche per i giovani, né politiche che aiutino il funzionamento dei centri per l'impiego e l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il risultato è uno spaventoso invecchiamento della popolazione: in tutti i centri calabresi e in maniera più evidente nei paesi dell'entroterra, ogni anno sono centinaia i giovani che cambiano residenza per trasferirsi in un altra realtà, più al nord, più vicina ai loro sogni professionali, ma più lontani dalla Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore