NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina "A Reggio ministro Alfano si schieri con Prefetti non con gli amici"

     

     

    Messina "A Reggio ministro Alfano si schieri con Prefetti non con gli amici"

    07 feb 14 "E' uno scandalo che il ministro dell'Interno, invece di schierarsi a fianco dei propri prefetti che denunciano ancora oggi infiltrazioni all'interno del Comune di Reggio Calabria, pare preferisca schierarsi col suo amico Governatore per lasciargli carta bianca". Lo ha detto il segretario dell'Italia dei Valori, Ignazio Messina, a Catanzaro a margine dell'inaugurazione della nuova sede cittadina del partito. "Commissariare altri sei mesi - ha aggiunto Messina - se c'è una richiesta in tal senso di tre commissari e di prefetti significa che i rischi ancora si corrono. Allora non capisco come il ministro dell'Interno intenda garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi quando al contrario preferisce garantire agibilità politica al proprio pupillo. Noi ci schieriamo a fianco dell'ex prefetto Piscitelli che, invece di essere premiato per il lavoro che ha fatto, è stato rimosso per avere detto che, forse, è meglio prolungare il commissariamento. Noi speriamo che il ministro Alfano si ravveda in questo senso e che si schieri con il prefetto e soprattutto a fianco dei cittadini di Reggio Calabria che non vogliono lasciare carta bianca a chi peraltro ha già governato con carta bianca. Riteniamo che la legalità sia una risorsa e il rispetto della legge consenta sviluppo e occupazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore