NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Ricostruire il PD con l'ascolto"

     

     

    Magorno "Ricostruire il PD con l'ascolto"

    07 feb 14 ''Il PD calabrese è un partito da ricostruire, iniziando innanzitutto dall'ascolto, come abbiamo fatto in questi giorni. Domenica a Gioia Tauro faremo insieme una sintesi e da li partiremo con le nostre proposte per il futuro della Calabria''. Lo ha detto il candidato a segretario del PD, Ernesto Magorno nel corso di un'iniziativa che si è svolta al Caffè Letterario di Cosenza. ''Immediatamente dopo le primarie - ha aggiunto - dobbiamo partire con il promuovere le primarie anche per la scelta del candidato Presidente della Regione. Abbiamo bisogno di donne e uomini nuovi, di figure di unione e non di divisione che ridiano speranza ai calabresi''. Prosegue anche domani il viaggio di ascolto di Ernesto Magorno nei territori calabresi. Il primo appuntamento è a Belvedere Marittimo, alle 10.30, nella Galleria S. Daniele, dove Magorno incontrerà i cittadini del Tirreno cosentino. Successivamente, alle 15 parteciperà ad un incontro che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Pedace. Alle 17.30, infine, il candidato a segretario sarà a Villapiana Lido, all'Hotel Corallo, per prendere parte all'incontro "Verso il Congresso Regionale" con Sandro Principe, Roberto Rizzuto, Pino Arlacchi, Mario Franchino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore