NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti offre candidatura a Cecchi Paone

     

     

    Scopelliti offre candidatura a Cecchi Paone

    04 feb 14 "Caro Alessandro ho letto la tua lettera aperta pubblicata su l'Ora della Calabria e ti dico fin da adesso che se tu manterrai fede all'impegno assunto pubblicamente da oggi sei già non un candidato della mia lista ma il capolista del Nuovo Centro Destra a Reggio Calabria".Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, circa un intervento di Alessandro Cecchi Paone al quotidiano l'Ora della Calabria nella quale manifesta l'intenzione di trasferirsi in Calabria e di candidarsi alle prossime elezioni comunali a Reggio Calabria. L'intervento di Cecchi Paone è giunto dopo una polemica tra l'Arcigay e Scopelliti circa alcune dichiarazioni del Governatore il quale, nei giorni scorsi, aveva sostenuto che tra i candidati per le Comunali a Reggio Calabria ci sarebbero stati solamente uomini a cui piacciono le donne. Alla successiva reazione dell'Arcigay Scopelliti ha precisato di non avere nulla contro gli omosessuali. "Chi conosce la mia storia politica di trent'anni e quella personale - aggiunge Scopelliti nella risposta a Cecchi Paone - sa perfettamente qual è la considerazione che ho sempre avuto nei confronti degli uomini indipendentemente dalle loro idee e preferenze, l'unica vera distinzione che ho sempre fatto, è su questa mi consentirai di essere sì discriminatorio, è tra le persone per bene e quelle che non lo sono, i mafiosi. Qui mi riconoscerai questo limite se la lotta a ogni mafia che devasta il nostro territorio può significare un limite senza se e senza ma. Giovedì, come già annunciato, incontrerò i rappresentanti locali dell'Arcigay e così come sono solito fare con franchezza spiegherò loro il senso delle mie affermazioni". "Venerdì invece - conclude - faremo in piazza a Reggio Calabria una manifestazione per rilanciare un concetto chiaro e forte, ora basta la nostra città deve ripartire. Questa sarebbe l'occasione ideale per ufficializzare fin da ora con la tua presenza l'impegno per Reggio Calabria con il Nuovo centrodestra o con la lista Scopelliti Presidente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore