NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Chiediamo a PD di non impugnare legge precari"

     

     

    Gentile "Chiediamo a PD di non impugnare legge precari"

    02 feb 14 "Comprendo che la fase congressuale del Pd non consente di poter avere un interlocutore sul terreno delle riforme ma non è con il silenzio che si possono placare Le emergenze di una Regione che vive problemi seri e che vanno affrontati da tutti''. Lo afferma il sen. Antonio Gentile coordinatore regionale del nuovo centrodestra. "Il Partito democratico - prosegue - è insieme a noi nel Governo nazionale ma è forza di maggioranza relativa e deve essere consequenziale. La prima sfida che voglio porre ai parlamentari del Pd calabrese è quella di chiedere insieme al Governo Letta di rinunciare all'impugnativa sulla legge regionale 12 del 2013 che riguarda il comparto sanitario non dirigenziale e l'applicazione della legge 296 del 2006 che, incredibilmente, solo in Calabria non è stata applicata. L'11 marzo ci sarà l'udienza dinanzi alla Consulta e sarebbe doveroso chiedere all'Esecutivo di rinunciare alla impugnativa per consentire alle migliaia di precari che lavorano e sono in regola, che hanno superato una selezione di essere stabilizzati. Che faranno i parlamentari del Pd? Lotteranno insieme a noi per fare applicare la norma o cercheranno di farla affossare costringendo tanti precari a vivere nell'angoscia?''. ''Mi rivolgo a Magorno, a Canale a tutti i candidati alla segreteria regionale del Pd - conclude Gentile - ed ai parlamentari: si diano da fare insieme a noi per chiedere al Governo di fare retromarcia''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore