NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "No accanimento contro Reggio, si voti"

     

     

    Scopelliti "No accanimento contro Reggio, si voti"

    01 feb 14 "Continuiamo a soffrire quella sorta di accanimento su Reggio Calabria che adesso una maggioranza silenziosa ha deciso, con il suo impegno in politica, di ricacciare indietro, chiedendo di esercitare il libero esercizio del voto ed il diritto alla democrazia in un momento in cui a Reggio la malaburocrazia la fa da padrona". Lo ha detto, nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, che è stato sindaco di Reggio dal 2002 al 2010. Il Comune di Reggio Calabria, nel 2012, quando era sindaco Demetrio Arena, è stato sciolto per contiguità mafiose e da allora è gestito da una terna commissariale coordinata dal prefetto Gaetano Chiusolo. Scopelliti, che è il coordinatore nazionale dei Circoli del Nuovo centrodestra, ha sottolineato "la necessità che a Reggio Calabria torni presto in prima linea la politica, chiamando all'impegno le nuove generazioni. Vogliamo costruire una squadra - ha aggiunto - che sia all'altezza della sfida che ci pongono i problemi di questa città. Il Nuovo centrodestra è il partito della gente, capace di rappresentare i territori, e faremo un'operazione verità su coloro i quali hanno relegato Reggio Calabria ad un ruolo marginale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore