NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Governo nominerà Oliverio Commissario Sanità

     

     

    Magorno: Governo nominerà Oliverio Commissario Sanità

    30 dic 14 "Il 7 gennaio il Consiglio dei ministri nominerà il presidente della Giunta regionale commissario della sanità. Questo è un fatto importante perché la sanità va governata dalla nuova Giunta regionale e dal Presidente". A dirlo è stato il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno intervenendo allo scambio di auguri nella sede del partito a Lamezia Terme insieme al governatore Mario Oliverio ed al ministro Maria Carmela Lanzetta. "È un segmento importante del governo della nostra regione - ha aggiunto Magorno - e soprattutto è motivo di sofferenza per migliaia e migliaia di calabresi che si attendono una risposta nuova alle loro necessità". Secondo Magorno, la vittoria alle regionali del 23 novembre scorso, per Magorno "è la vittoria del Pd calabrese intero, nel quale dobbiamo imparare a stare tutti insieme se vogliamo dare una mano alla Giunta regionale, al Presidente ed alla squadra che metterà in campo. Dobbiamo capire che il Pd è il Pd di tutti. Non ci sono più campi diversi. C'è un unico campo che è quello di un partito che deve dare una mano al governo di questa regione. Io lo farò come l'ho fatto sin dal primo momento ed invito tutti a farlo. La Calabria è l'ultima regione d'Europa ed io credo che con il governo di Mario Oliverio e del Pd, di cui noi dobbiamo essere orgogliosi, e con l'ausilio della deputazione calabrese e del nostro ministro Maria Carmela Lanzetta e del sottosegretario Marco Minniti, andremo nella direzione di vivere un 2015 che sarà di svolta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore