NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    UIL "Riunione con Oliverio è buom inizio"

     

     

    UIL "Riunione con Oliverio è buom inizio"

    17 dic 14 "La Uil Calabria accoglie con favore e positività l'apertura del Presidente della Regione al dialogo sociale ed al confronto con il sindacato regionale". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario generale della Uil della Calabria, Santo Biondo. "Consideriamo l'assunzione di responsabilità da parte di tutti - aggiunge - la via non più derogabile per cercare di dare le giuste risposte ai tanti problemi sociali e occupazionali del territorio. La riunione di ieri a Catanzaro nella sede della Giunta può essere considerata un buon inizio a condizione che il percorso dovrà proseguire con successivi incontri su lavoro, inclusione sociale, fondi comunitari, sanità, trasporti, legalità e tutela dell'ambiente e del territorio". "La Uil Calabria - dice ancora Biondo - si dichiara disponibile a fare la propria parte assumendosi la sua responsabilità per quello che è il suo ruolo in un rapporto istituzionale di leale collaborazione, ma al tempo stesso di totale schiettezza, ponendo al di sopra di tutto l'interesse della Calabria e dei calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore