NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Sia subito operativo centro protesi Lamezia"

     

     

    Galati "Sia subito operativo centro protesi Lamezia"

    11 dic 14 "Ho chiesto un impegno specifico e concreto all'Inail affinché al più presto possa essere operativo il Centro Protesi di Lamezia Terme, una eccellenza nei settori della riabilitazione, protesi e ricerca". E' quanto afferma il deputato di Forza Italia, Giuseppe Galati, vicepresidente della Commissione parlamentare di controllo sulle attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, al termine dell'audizione del Presidente e del Direttore Generale dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (Inail), Massimo De Felice e Giuseppe Lucibello presso Palazzo San Macuto. "Tra l'altro - aggiunge - il nuovo presidente della Regione Calabria, Mario Oliviero, avrebbe manifestato la disponibilità ad accelerare il processo e a mettere in uso questa importante e strategica unità. Occorre uno sguardo più attento al Sud a maggior ragione in casi come questo in cui sono pronti da tempo gli atti richiesti alla Regione per una struttura destinata a diventare punto di riferimento per il Mezzogiorno con ricadute positive in termini economici, occupazionali e di efficienza del servizio sanitario. Stiamo parlando di un investimento di 11 milioni di euro per un progetto che ha tutte le carte in regola per essere immediatamente avviato e reso operativo. Anche se nella Regione Calabria negli ultimi mesi ci sono stati, come ha sottolineato il Direttore generale Lucibello, diversi stop and go, essendo il piano pronto, non esistono più motivi per non metterlo subito in funzione. Serve insomma un sostegno più convinto da parte dell'Inail".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore