NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglieri a singhiozzo per le regionali: proclamati i primi 4

     

     

    Consiglieri a singhiozzo per le regionali: proclamati i primi 4

    05 dic 14 Quattro consiglieri su 30 sono stati ufficialmente proclamati dalla Commissione Elettorale della Corte d’ Appello di Catanzaro. Con l’affaire “Castrolibero” che ha praticamente bloccato tutti i calcoli di resti e totali dei voti la Commissione Elettorale della Corte d’Appello di Catanzaro avvia una sorta di proclamazione a puntate dei nuovi consiglieri eletti alla Regione. Si tratta di Antonio Scalzo, Vincenzo Ciconte del PD, Vincenzo Pasqua (Oliverio Presidente) e Domenico Tallini (Forza Italia) tutti eletti nella Circoscrizione Centro che comprende le province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Non entrando nel gioco dei resti la Circoscrizione centro conosce così i suoi consiglieri prima delle altre. Un seggio dovrà essere assegnato con i resti tra le circoscrizioni Nord (provincia di Cosenza) e Sud (provincia di Reggio Calabria). Ora si attende la verifica adì ben 2400 verbali tra i quali i 2 di Castrolibero che di fatto hanno inceppato la macchina elettorale. I tempi? Non si conoscono ma di sicuro ci vorrà almeno un’altra settimana. Le elezioni, lo ricordiamo, sono avvenute da quasi due settimane, il 23 novembre e ancora bisogana apettare. Come inizio legislatura non c’è male….

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore