NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore-Mirabello: Preoccupa vicenda dipendenti Provincia Vibo

     

     

    Censore-Mirabello: Preoccupa vicenda dipendenti Provincia Vibo

    30 apr 14 "La vicenda relativa ai dipendenti della Provincia di Vibo Valentia sta assumendo contorni preoccupanti. La legittima protesta dei lavoratori, che in queste ore hanno occupato i locali della sala consiliare, pone una serie di interrogativi cui è necessario dare risposte immediate". Lo affermano, in una nota congiunta, il deputato del Pd Bruno Censore ed il segretario provinciale del partito Michele Mirabello. "Intanto - proseguono - riteniamo che la protesta sia più che legittima, anche in considerazione delle sacrosante rivendicazioni di lavoratori che si battono per ottenere il pagamento degli stipendi. In questo ultimo anno sono stati accumulati ritardi che riteniamo inaccettabili, mortificando la dignità dei lavoratori dell'Ente e ponendo ingiustificate difficoltà alle loro famiglie. In secondo luogo riteniamo fondamentale avviare un ragionamento serio sul futuro dei lavoratori stessi, che rischiano di essere travolti dalle vicende istituzionali che porteranno alla trasformazione delle Province in Enti di secondo livello. Per queste ragioni formuliamo l'ennesimo appello al Commissario Ciclosi, invitandolo ad assumere a favore dei dipendenti impegni concreti e ad intraprendere iniziative costruttive al fine di potere individuare di concerto con il Governo soluzioni che garantiscano puntualità nei pagamenti e soprattutto il mantenimento dignitoso del lavoro in una Provincia che non brilla per numeri sui livelli occupazionali. Nello stesso tempo il Partito Democratico si sta immediatamente attivando per promuovere un tavolo nazionale con il sottosegretario Graziano Del Rio". "Ai lavoratori dell'Ente - concludono - esprimiamo pertanto vicinanza umana e solidarietà nella speranza di poter contribuire con l'impegno del nostro Partito alla individuazione di percorsi che possano garantire loro piena dignità e diritti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore