NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terza Commissione regionle approva "soglia di accreditabilità sanitaria"

     

     

    Terza Commissione regionle approva "soglia di accreditabilità sanitaria"

    29 apr 14 La terza Commissione consiliare "Sanità, Attività sociali, culturali e formative" ha espresso all'unanimità parere favorevole sul documento di indirizzo per rivalutare le indicazioni sulla soglia di accreditabilità e sottoscrivibilità degli accordi delle strutture sanitarie contenute nel Patto della Salute. Lo riferisce un comunicato. L'organismo consiliare, presieduto da Salvatore Pacenza, ha altresì esaminato le proposte di legge di iniziativa dei consiglieri Caputo e Chiappetta in materia di autismo, decidendo per l'elaborazione di un testo abbinato che vada ad integrare le linee guida della Giunta regionale. Per mancanza del numero legale, è stata rinviata la votazione di un emendamento interamente sostitutivo presentato dai consiglieri Domenico Talarico e Nucera al progetto di legge in materia funeraria e di polizia mortuaria mentre la proposta di provvedimento amministrativo sulla gestione ed erogazione servizi socio-assistenziali in gruppo appartamento, è stata ritirata in quanto il Dipartimento Servizi Sociali ha comunicato che il parere della Commissione non è vincolante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore