NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissione parlamentare antimafia il 28 in Calabria

     

     

    Commissione parlamentare antimafia il 28 in Calabria

    25 apr 14 Lunedì 28 e martedì 29 aprile una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia, guidata dalla Presidente Rosy Bindi, sarà a Reggio Calabria per un aggiornamento sulle strategie di contrasto alla 'Ndrangheta, con particolare attenzione, oltre che al capoluogo, al porto di Gioia Tauro e alla Locride. E' quanto si legge in una nota della commissione. Lunedì mattina, alle ore 11.30, si legge ancora nel comunicato - si svolgerà una visita al porto di Gioia Tauro. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, nella Prefettura di Reggio Calabria, si svolgeranno le audizioni del Prefetto e dei membri del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza; dei Procuratori della Repubblica di Reggio Calabria, Palmi e Locri; e delle organizzazioni sindacali. La mattina di martedì, una delegazione della Commissione si recherà al Santuario di Polsi. Dalle ore 12.00, riprenderanno le audizioni in prefettura. Saranno ascoltati: la Commissione prefettizia del comune di Reggio Calabria, il Presidente del Tribunale dei minori, il Presidente dell'Autorità portuale di Gioia Tauro e i principali operatori portuali. Alle 17.00, al termine delle audizioni, è prevista la conferenza stampa conclusiva della Presidente Rosy Bindi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore