NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: "Anche dirigenti Regione devono tirare la cinghia"

     

     

    Magorno: "Anche dirigenti Regione devono tirare la cinghia"

    22 apr 14 "Il momento storico di grave crisi impone di tirare la cinghia a chi prende super stipendi pubblici, un principio che deve valere anche per i dirigenti della Regione, in cui, purtroppo, si riscontra una tendenza contraria alla spending review in atto". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Mi unisco alle osservazioni e alle azioni annunciate dalla Fp-Cgil della Calabria - prosegue Magorno - che non ha inteso firmare i contratti integrativi dell'anno scorso denunciando come 'i dirigenti superano anche la griglia del contratto nazionale e non sono rispondenti a pesature differenziate e credibili, arrivando fino a 200 mila euro'". "Appare pertanto ineludibile - sostiene ancora il segretario del Pd - un intervento nel tempo più breve possibile per l'abbattimento dei costi della burocrazia, da attuarsi attraverso la revisione delle leggi regionali che consentono ulteriori incentivi ai dirigenti. Un impegno per il quale mi attiverò presso il nostro gruppo in Consiglio regionale. Occorre, infatti, dare un segnale deciso di sobrietà e risparmio ai cittadini, in linea con la decisa azione che il Governo nazionale sta intraprendendo e portando avanti con incisività".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore