NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parte in Calabria il tour M5S per le Europee

     

     

    Parte in Calabria il tour M5S per le Europee

    19 apr 14 È iniziato a Castrovillari e a Paola, in provincia di Cosenza, il tour europeo in Calabria del Movimento Cinque Stelle. Sono intervenuti i parlamentari Nicola Morra, Dalila Nesci e Paolo Parentela, secondo i quali "Renzi e la sua maggioranza hanno una paura matta della vittoria del Movimento Cinque Stelle". Per Morra "il Paese è stato svenduto. Lo ha fatto la famiglia Agnelli, che ha sfruttato il popolo per poi andare via. Sentendo i programmi delle altre forze politiche, ci sono sempre grandi annunci, ma alle parole devono necessariamente seguire i fatti". Parentela ha affrontato i nodi dell'agricoltura italiana, mettendo in luce quanto e come quella calabrese sia stata penalizzata da "accordi con il Marocco che hanno tagliato l'intero Mezzogiorno". Secondo Dalila Nesci, "il ruolo del Movimento Cinque Stelle è fondamentale per vigilare sull'uso del potere, affinché non ci siano distorsioni e si badi soltanto all'interesse dei cittadini. Come ha fatto il Movimento alla Camera e al Senato, con risultati nell'edilizia scolastica, per i testi di scuola elettronici e per l'abolizione di Equitalia". All'apertura del tour elettorale Cinque Stelle ha partecipato anche la candidata calabrese Laura Ferrara, giurista, "che ha iniziato con entusiasmo - è detto in un comunicato - il suo giro per le città calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore