NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vicenda Calabria Ora, appello di Magorno

     

     

    Vicenda Calabria Ora, appello di Magorno

    19 apr 14 "Desidero esprimere solidarietà e vicinanza al Direttore, ai giornalisti e a tutti coloro che lavorano e collaborano con L'Ora della Calabria, per la sospensione delle pubblicazioni e la grave situazione di incertezza, che si vive in queste ore, per il futuro della testata stessa". Lo afferma il deputato e segretario regionale del Pd Calabria Ernesto Magorno. "Rinnovo - aggiunge - l'auspicio già espresso in precedenza, affinché si giunga in breve a una via di uscita praticabile e ragionevole, che consenta mantenere in vita L'Ora della Calabria, per salvaguardare il futuro occupazionale di chi vi lavora e perché, la chiusura di un organo di stampa autorevole e indipendente, porterebbe un duro colpo al dibattito democratico della nostra regione. Faccio di nuovo un appello a tutti coloro che possono intervenire e contribuire concretamente ad una soluzione, per far tornare nelle edicole e in rete L'Ora della Calabria, evitando quella che sarebbe una sconfitta per il pluralismo dell'informazione calabrese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore