NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La nipote di Berlusconi, Luna, inaugura il "Club Dudù" di Taurianova

     

     

    La nipote di Berlusconi, Luna, inaugura il "Club Dudù" di Taurianova

    19 apr 14 Sono stati inaugurati due club di Forza Italia a Taurianova di cui uno intitolato a Dudù, il cane di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. L'altro club intitolato è quello 'Forza Silvio' in onore del fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Alla cerimonia ha partecipato Luna Berlusconi, nipote dell'ex Presidente del Consiglio, la quale ha affermato che "anche Dudù è diventato un brand perchè per tutti i bambini, compresa mia figlia, tutti i cani si chiamano Dudù". L'iniziativa di intitolare un club a Dudù è stata presa da Nino Spirlì, secondo il quale questa nuova struttura "continuerà ed espanderà la politica animalista già presente sul territorio e che ha già ottenuto risultati encomiabili". All'inaugurazione hanno partecipato anche la coordinatrice calabrese del partito, la deputata Jole Santelli, ed altri esponenti di Forza Italia.

    Recuperare consenso degli indecisi. "In questo particolare momento della vita del Paese e di Forza Italia, abbiamo bisogno di sentirci uniti e di recuperare attraverso i club il consenso di quel 40-50% di italiani indecisi". Lo ha detto Luna Berlusconi nel corso della cerimonia d'intitolazione di due club di Forza Italia a Taurianova. "Non sono un politico, sono un'imprenditrice - ha aggiunto - e sono qui solo per testimoniare la vicinanza e l'attenzione di mio zio Silvio verso voi e verso la Calabria".

    Mandate i Bronzi in tournee. "In Calabria avete i due artisti più grandi del mondo che sono i Bronzi di Riace: mandateli in tournee". Lo ha detto Luna Berlusconi, nipote dell'ex premier Silvio, nel corso della cerimonia d'intitolazione di due club di Forza Italia a Taurianova. "Qui occorre puntare - ha aggiunto - sul territorio, sulla sua storia e sulla sua cultura".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore