NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caligiuri: Centro sinistra stabilisca data primarie

     

     

    Caligiuri: Centro sinistra stabilisca data primarie

    11 apr 14 "Gli annunci fasulli delle dimissioni immediate da parte di Scopelliti e la guerra al massacro che si sta giocando all'interno del centrodestra non possono continuare a penalizzare la Calabria ed i calabresi". E' quanto afferma in un nota il segretario regionale di Italia dei Valori, Mario Caligiuri. "Il centrosinistra - prosegue l'esponente di Idv - ha bisogno subito di un programma e di un candidato per presentarsi ai cittadini e rivendicare la guida di una Regione ormai ridotta allo sbando dai fallimenti di Scopelliti e della sua giunta. Settori delicatissimi come la sanità, i rifiuti, l'ambiente, l'agricoltura, il turismo e la disoccupazione galoppante che angoscia soprattutto i nostri giovani, chiedono una svolta immediata. Ai medici e agli operatori sanitari dell'Annunziata a cui, ancora una volta, manifestiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà e che sono costretti a scendere in piazza per rivendicare una sanità 'a misura d'uomo' in grado di salvaguardare la loro professionalità e di garantire il diritto alla cura e alla salute di tutti, dobbiamo dare risposte urgenti e concrete". "Il tempo delle chiacchiere e dei proclami - aggiunge Caligiuri - è abbondantemente scaduto. Per questo motivo invito i segretari ed i rappresentanti delle forze politiche, delle associazioni e dei movimenti che si riconoscono nella coalizione di centrosinistra a non perdere altro tempo ponendo veti, inseguendo chimere o tentando di costruire candidati a tavolino per consumare piccole vendette personali. Se vogliamo vincere e governare la Calabria dobbiamo stabilire al più presto la data delle primarie e scegliere il candidato giusto, in grado di imprimere a questa regione la svolta che essa merita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore