NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbalzano: "Centro destra ha cambiato in positivo il settore della sanità"

     

     

    Imbalzano: "Centro destra ha cambiato in positivo il settore della sanità"

    08 apr 14 "Abbiamo ereditato una situazione disastrosa riuscendo, in soli quattro anni, a ripristinare una gestione economicamente equilibrata". Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Nuovo Centrodestra, Candeloro Imbalzano. "I risultati positivi - aggiunge - sono stati ampliamente certificati dal Tavolo Massicci e confermati autorevolmente dal Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin. Si apre, quindi, una pagina nuova che guarderà in modo concreto alla stabilizzazione dei precari della sanità e sopperirà al turn-over del personale che ha tanto pesato sull'intero sistema garantendo finalmente dignità professionale agli operatori sanitari e parasanitari che in questi anni hanno sopportato disagi dovuti ad un piano di rientro che è stato una camicia di forza per la Giunta Regionale". Per Imbalzano "i risultati di oggi rappresentano il frutto dei sacrifici portati avanti negli ultimi quattro anni dal centrodestra calabrese che ha cambiato in positivo la storia della sanità nella nostra regione. Inoltre siamo riusciti a migliorare i livelli essenziali di assistenza ottenendo nel 2012 un punteggio di 132, con un incremento di 44 punti (+33%) rispetto al 2009. I numeri sono sotto gli occhi di tutti e non ammettono repliche: eravamo infatti partiti nel 2009 con un disavanzo di 263 milioni e, dall'inizio del Piano di rientro (2010), la riduzione della perdita annua di esercizio è stata pari all'88%"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore