NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Crotone "Scopelliti delegittimato è una pantomima"

     

     

    PD Crotone "Scopelliti delegittimato è una pantomima"

    01 apr 14 "Lascerei rispondere direttamente i calabresi ai colleghi di partito e volonterosi soccorritori del Presidente Scopelliti, che stanno affollando le agenzie di stampa con le loro dichiarazioni in difesa del governatore e contro la posizione chiara assunta dal Partito Democratico". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario provinciale del Pd di Crotone, Arturo Crugliano Pantisano. "I nostri corregionali - aggiunge - risponderebbero all'unisono che il centrodestra ha fallito per prima cosa nei fatti, nelle risposte mancate, negli sfasci che ha combinato e che i calabresi stessi vivono quotidianamente sulla loro pelle. Così come risponderebbero che Scopelliti e la sua maggioranza sono oramai delegittimati e che il balletto sulle dimissioni, prima annunciate e poi congelate, è uno spettacolo poco decoroso al quale noi democratici vogliamo mettere fine. Si rassegnino gli esponenti del NCD: il PD è unito, determinato e mobilitato e andrà fino in fondo nel chiedere e ottenere le dimissioni del Governatore e fare cessare questa assurda pantomima in modo da ridare la parola agli elettori calabresi e una nuova prospettiva di governo alla Calabria e ai calabresi, che di Scopelliti vogliono più sentire parlare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore