NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci "Garantire massima tutela a PM Bruni"

     

     

    Nesci "Garantire massima tutela a PM Bruni"

    01 apr 14 "Pier Paolo Bruni è fra i magistrati più esposti, per via del suo impegno professionale contro la 'ndrangheta, i colletti bianchi e la politica degli affari. Perciò non va sottovalutato l'atto intimidatorio che ha subito da poco. È dunque opportuno garantirgli la più alta protezione, anche per la sua famiglia". Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata M5S Dalila Nesci, che ha presentato un'interrogazione ai ministri dell'Interno e della Giustizia "circa il recente e anomalo furto - sostiene la parlamentare - ai danni del padre del magistrato". "La vicenda capitata a Bruni - prosegue Nesci - non può essere sottovalutata. Al contrario, sembra un segnale molto preciso, un atto snervante, tipico di certa raffinata strategia mafiosa. Sono in molti a desiderare che il pm Bruni, granitico e coraggioso, sia allontanato da procedimenti penali molto importanti e delicati. La politica tutta ha il dovere di assicurare a magistrati così seri e non schierati le migliori condizioni di lavoro, a partire dalla serenità personale". "Mi auguro che i ministri Alfano e Orlando - afferma la deputata di M5S - rispondano subito e positivamente alla mia interrogazione. Un loro silenzio, invece, ridurrebbe a parata mediatica la visita del Presidente del Consiglio Renzi a Scalea, benché sia apparsa come dimostrazione di un impegno del Governo contro le mafie in Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore