NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Governo decida data elezioni"

     

     

    Gentile "Governo decida data elezioni regionali"

    29 ago 14 "Non amiamo dire di essere i primi della classe e non lo siamo, ma da mesi avevamo indicato un percorso netto sul voto in Calabria che è oggi vanificato dal fatto che le primarie istituzionali, purtroppo, dovranno essere fatte. Aspettiamo che sia a questo punto il Governo ad assumere una decisione sulla data delle elezioni in Calabria". Lo afferma, in una dichiarazione il senatore Antonio Gentile coordinatore regionale del Ncd. "C'è chi parla a sproposito dimenticando che le leggi non sono un optional - prosegue Gentile - e tra entrata in vigore dello Statuto, primarie istituzionali e tempi minimi tra un evento e un altro non si può non votare a novembre. La presidente facente funzioni Stasi ha ragione su un punto e cioè sulla necessità che il Governo Renzi dica una parola chiara su queste cose. Non è possibile che, in ragione della demagogia ogni giorno escano commenti su date impossibili fatti al solo scopo di prendere in giro la gente". "Aspettiamo che il Governo Renzi dia una risposta - conclude Gentile - e confidiamo che finisca questo deprimente balletto di date senza senso e senza alcun fondamento giuridico"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore