NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: Sono spesi bene i soldi per le primarie

     

     

    Corbelli: Sono spesi bene i soldi per le primarie

    29 ago 14 "Non siamo da soli, dietro di noi c'è la Calabria, ci sono i calabresi e a chi pone il problema dei costi per le primarie diciamo che, forse per la prima volta in questa regione, si tratterà di soldi spesi bene. E lo dice chi ha sempre devoluto in beneficenza le proprie indennità". Lo ha detto Franco Corbelli, a margine del deposito stamani, a Catanzaro, nella sede della Regione, dell'integrazione alla sua istanza di partecipazione alle primarie istituzionali per la scelta del candidato alla presidenza della Regione in programma il 21 settembre. "Noi vogliamo - ha aggiunto Corbelli - che la Calabria diventi protagonista e reagisca. I calabresi non possono accettare passivamente che il loro futuro venga determinato nelle stanze degli inciuci romani. Per quanto ci riguarda vogliamo che siano i calabresi attraverso le primarie a pronunciarsi. Questo è il senso della nostra iniziativa che andrà avanti per la sua strada Non ci condiziona il fatto che siamo da soli. Oggi è un giorno importante per la democrazia e per la Calabria. Diritti civili darà la possibilità a tutti i calabresi di decidere il loro futuro e il loro candidato presidente. La competizione andrà al di là della nostra lista e della mia candidatura, di quella del sottosegretario Elio Belcastro e della giovane laureata Antonietta Perri. Si tratta di una cosa che va al di là di questa competizione e credo che sia e debba essere l'inizio di una piccola, grande rivoluzione non solo politica ma anche culturale, sociale e civile. La Calabria deve reagire".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore